Tissot - Try to Touch

Durante l’inaugurazione del nuovo showroom di Milano, abbiamo ideato e sviluppato un promoter virtuale che è stato posizionato all’esterno del negozio. Un video interattivo che al passaggio del visitatore creava stupore e curiosità, grazie all’interazione e al coinvolgimento con il passante che veniva attirato all’interno dello store grazie a racconti e immagini di cio che si poteva scoprire all’inteno. In oltre, per aumentare la promozione del nuovo showroom, abbiamo studiato una guerriglia marketing basata sulle quattro tipologie dei nuovi orologi touch (motociclista, velista, sciatore e sub) presentati nel periodo invernale.
Il concept ha visto quattro attori vestiti secondo le tematiche degli orologi che consegnavano fustelle su carta di watch in grado di reagire grazie al touch degli utenti che potevano così vincere gadget, ovviamente consegnati in negozio

OUTPUT DEL PROGETTO:
• Ideazione concept
• Stesura storyboard
• Regia e riprese
• Ideazione promoter virtuale
• Grafica e stampa
• Guerrilla marketing
• Set-up evento

Evento

Guerrilla marketing


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