Tissot - Try to touch

Durante l’inaugurazione del nuovo temporary showroom di Tissot a Milano, abbiamo ideato e sviluppato un promoter virtuale che è stato posizionato all’esterno del negozio. Dove grazie ad un video interattivo che al passaggio del visitatore creava stupore e curiosità, grazie all’interazione e al coinvolgimento con il passante che veniva attirato all’interno dello store grazie a racconti e immagini di ciò che si poteva scoprire all’inteno. In oltre, per aumentare la promozione del nuovo showroom, abbiamo studiato una guerriglia marketing basata sulle quattro tipologie dei nuovi orologi touch (motociclista, velista, sciatore e sub) presentati nel periodo invernale.
Il concept ha visto protagonisti quattro attori vestiti secondo le tematiche che distribuivano repliche in carta degli orologi-touch in grado di reagire grazie al tocco degli utenti che potevano così vincere gadget, ovviamente consegnati in negozio.

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/ OUTPUT DEL PROGETTO

• Ideazione concept
• Stesura storyboard
• Regia e riprese
• Ideazione promoter virtuale
• Grafica e stampa
• Guerrilla marketing
• Set-up evento

/ GALLERY

/ VIDEO

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